La collaborazione decennale con Negrilab è iniziata in modo casuale.
Preciso che sono un chirurgo maxillo facciale che si occupa da parecchi anni anche di chirurgia preprotetica per riabilitazioni maxillo mandibolari complesse su impianti tradizionali e su impianti zigomatici.
Per molti anni la parte di confezionamento e finalizzazione protesica dei pazienti (di cui mi occupo spesso in prima persona nei casi particolarmente complessi per la mia seconda specializzazione in odontostomatologia) ha creato in me angoscia frustrazione e soprattutto scarsa predicibilità di risultato.
Il riuscire a confezionare una struttura totalmente passiva era veramente qualcosa di poco predicibile e che veniva raggiunto dopo innumerevoli passaggi.
Proprio in occasione della finalizzazione di un caso complesso per il quale il laboratorio a cui mi appoggiavo all’epoca non riusciva a fornirmi struttura assolutamente passiva (ricordo che in quegli anni utilizzavo il sistema di passivazione CRESCO) mi fu presentato il titolare Sig. Negri esperto proprio di tale metodica di passivazione.
Da quel caso io collaboro con Giulio e il suo team e le sfide che abbiamo vinto sono davvero tante, perché la caratteristica del Team di Giulio è proprio quella di non mettere mai limiti alla tecnologia più avanzata con il risultato di poter disporre delle più sofisticate soluzione per casi veramente complessi.
omplimenti a Giulio e ai suoi ragazzi sempre un passo avanti per supportare al meglio anche le mie più azzardate….. fantasie professionali.
Con gratitudine
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale
Specialista in Odontostomatologia
Dirigente Medico I° Livello
SSD Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale C. Massaia Asti
Once you go NegriLab you never go back
(Una volta che provi NegriLab non torni più indietro)
Paolo Asperio